Dai responsabili della corsa, una proposta anche per i genitori!
Un ciclo di webinar che racconta chi sosteniamo e come.

Gentili genitori,

abbiamo il piacere di comunicarvi una novità del progetto didattico Corsa contro la Fame che vede coinvolti i nostri studenti in questo anno scolastico. Il progetto prevede un’ora di incontro con i formatori di Azione contro la Fame sui temi della fame, malnutrizione, cambiamento climatico e povertà e, un evento finale di raccolta fondi.

Vi invitiamo dunque a partecipare a questi webinar che si terranno il 20 e il 27 marzo e il 9 e 11 aprile dalle 17.30 alle 19.00. Al termine dei webinar sarà presentato in dettaglio il progetto “Corsa contro la Fame”. Potete iscrivervi seguendo il link alla seguente pagina: https://azionecontrolafame.it/scuole/materiali-per-genitori/

Grazie,

un caro saluto