Standard

ISTITUTO COMPRENSIVO

PIAZZA A. VOLTA 4/A
Sede della dirigenza scolastica e della segreteria amministrativa.
coic80700a@istruzione.it

L’istituto Comprensivo di Olgiate Comasco ha la sua sede amministrativa e di dirigenza presso la Scuola Secondaria di primo grado “M. Buonarroti”.

Nei mesi estivi è la sede principale del lavoro dei docenti, anche di quelli della scuola Primaria e della scuola dell’Infanzia.

Gli uffici rispondono ai bisogni delle diverse tipologie di utenza: genitori, personale ATA e personale Docente.

Come si accede

Per accedere alla Segreteria Didattica e alla Segreteria Dipendenti si può accedere all'edificio dalla zona pedonale verso Piazza A. Volta (parcheggio più vicino in largo Caduti di Nassirya di fronte alla Caserma dei Carabinieri) oppure dal cancello posto verso il parcheggio di via Tarchini 12, verso la palestra.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio