Ultima modifica: 22 Novembre 2020

Scuola secondaria “M. Buonarroti”

piazza Volta, 4/A

Olgiate Comasco

Spazi di cui la scuola dispone

n. 17 aule scolastiche dotate di LIM

n. 1 aula informatica

n.1 aula di musica

n.1 aula biblioteca

ampio giardino e cortile con tensostruttura

La scuola dispone dell’accesso alla palestra Comunale sita a pochi metri dall’edificio scolastico.

Le aule di Scienze, di Arte e l’aula Cucina nell’a.s. 2020-21 hanno subito una riconversione d’uso a causa dell’emergenza COVID.

Nella scuola sono presenti 5  classi prime, 5 classi seconde e 6 classi terze. L’orario è di 30 ore settimanali su 5 giorni.

Di seguito sono riportati l’orario delle lezioni per l’a.s. 2020-21 e l’orario dei docenti per l’a.s. 2020-21.

Le classi hanno orari di ingresso differenti per evitare assembramenti. Anche i percorsi di accesso sono differenziati.

Dei due intervalli previsti, almeno uno viene effettuato in giardino.

Orario delle classi nell’a.s. 2020-21

ORARIO-DEFINITIVO-SECONDARIA-2020-2021-1