Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Olgiate Comasco > Avvisi > Protocollo sicurezza scuole Primarie e Secondaria – rev 1.0

Protocollo sicurezza scuole Primarie e Secondaria – rev 1.0

Pianificazione delle attività scolastiche della scuola Primaria e della Scuola Secondaria.
Invitiamo ad un’attenta lettura.

Ai genitori dei bambini e dei ragazzi della Scuola Primaria – tutti i plessi –  e Secondaria

Pubblichiamo  pianificazione delle attività scolastiche della scuola Primaria e della Scuola Secondaria con relativa circolare.
La pianificazione è stata redatta anche alla luce delle indicazioni ATS del 10 settembre 2020 sulla gestione a scuola dell’emergenza sanitaria in atto.

Come sempre, invitiamo ad un’attenta lettura  tutte le famiglie.