Ultima modifica: 24 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Olgiate Comasco > Avvisi > Registrazione al servizio Pago In Rete

Registrazione al servizio Pago In Rete

Importantissimo: indicazioni per la registrazione al servizio Pago In Rete, – da quest’anno unica modalità possibile per i pagamenti richiesti dalla scuola.
Scadenza 2 ottobre 2020

A tutti i genitori del nostro Istituto

Buongiorno,

si riprende l’avviso  5830/2020 allegato in modo da rendere più immediata la ricezione.

A partire dall’anno scolastico corrente tutti i pagamenti richiesti dall’Istituto Comprensivo di Olgiate dovranno essere effettuati mediante il servizio Pago In Rete.

• Primo passo:
    I genitori di tutti gli alunni dell’IC di Olgiate Comasco sono invitati a leggere l’informativa, a prestare il consenso al trattamento dei dati personali e a fornire le informazioni necessarie per associare lo “studente pagatore” con l’adulto pagante mediante la compilazione del seguente modulo.
    Compilazione modulo da farsi entro entro e non oltre venerdì 2 Ottobre p.v..
  • Secondo passo:
    Per informazioni sulle modalità di registrazione ed utilizzo del servizio
    si invita a fare riferimento alla
    pagina dedicata all’interno del sito del Ministero dell’Istruzione
    e alla guida  registrazione e al pagamento
    Registrazione da farsi entro il 2 ottobre p.v.

Si invita a porre attenzione all’inserimento dei dati e a controllare quanto inviato nella risposta consegnata all’indirizzo email fornito nel modulo stesso. Eventuali segnalazioni/problemi nella compilazione possono essere segnalati all’indirizzo helpline@icocscuole.it.

Si sottolinea che solo il soggetto individuato come adulto pagante potrà effettuare i pagamenti richiesti dalla scuola usando il servizio Pago In Rete.