SECONDARIA I GRADO BUONARROTI

Segreteria Urp

La segreteria è l’ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale, gli alunni e le relazioni con il pubblico.

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è la Dott.ssa Antonina Laudicina.

Gli uffici di dirigenza e di segreteria sono collocati presso la scuola Secondaria di primo grado, in Piazza Volta 4/A ad Olgiate Comasco.

L’accesso alla Scuola Secondaria è possibile anche dal cancello in via G. Tarchini 12, in fondo al parcheggio auto.

Contatti telefonici: 031 944033
  • Per gli uffici personale, contabilità, fornitori: contatti telefonici possibili solo dalle ore 8.30 alle 14.00 da lunedì a venerdì
  • Per ufficio alunni: contatti telefonici dalle ore 8.30 alle 14.00 da lunedì a venerdì

Si Avverte che nei giorni 5 gennaio 2024 e 13, 14 e 15 agosto 2024 l'ufficio di segreteria sarà chiuso come tutto l'Istituto (Consiglio di Istituto - delibera n. 86 del 30/10/2023).

Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì:

• 8.15/9.15
  • 13.00/14.00

Mercoledì:

• 8.15/9.15
  • 14.00/16.00 - ATTENZIONE: l'orario pomeridiano è attivo solo durante le attività didattiche.

Il servizio non prevede una scadenza

Segreteria Alunni

• Sig.ra Battaglia Maria
  • Sig. ra Muraro Stefania